Quantcast
Channel: Calcio News Time » Sampdoria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Sampdoria, il futuro targato Soriano e Eder

$
0
0

Sarà che hanno una preparazione fisica più avanzata, sarà che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, ma quel che è certo è la forma sorprendente della Sampdoria, che ha ottenuto ottimi risultati in queste prime tre giornate di campionato, collezionando due vittorie casalinghe e un pareggio esterno. Anche se è prematuro dichiarare obbiettivi o sognare, ma essere lì, nelle zone alte della classifica, non può far altro che piacere ai tifosi blucerchiati. Quest’ultimi ad inizio stagione, in seguito all’eliminazione della propria squadra in Europa League subita da una squadra nettamente inferiore, fischiavano mister Zenga. Ora, invece, la situazione sembra svolgersi diversamente, con il mister che strappa applausi a scena aperta, ottenendo pienamente la fiducia dei tifosi.

ARIA DI RINNOVI- Uno degli autori indiscussi di questa prima fase di campionato è senza dubbio Eder, autore di 5 gol in tre partite guidando la lista dei capocannonieri. L’attaccante della nazionale italiana sta passando uno straordinario momento e presto, in settimana, arriverà il tanto atteso rinnovo con la maglia della Samp. In estate, l’italo-brasiliano è stato cercato prepotentemente dall’Inter e Massimo Ferrero ha fatto più che bene a non cedere alle lusinghe e ai milioni di euro della squadra di Moratti. Così come Eder, anche per Soriano sembra vicinissimo il rinnovo. Dopo il passaggio al Napoli sfumato all’ultimo giorno di mercato, il centrocampista sta per firmare il nuovo contratto con il club blucerchiato.

VERSO TORINO – La prossima gara gli uomini di Zenga saranno impegnati nel delicatissimo match di Torino contro la squadra di Giampiero Ventura. Entrambe le squadre sono in emergenza per la difesa: se da un lato sono out Maksimovic, Moretti e Avelar, anche lato Genova la situazione non sembra delle migliori, con De Silvestri, Coda, e Cassani indisponibili. Recuperati Zukanovic e Cassano, che faranno regolarmente parte dei convocati per Torino.

Simone Accili - Calcio News Time


Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Trending Articles